mercoledì 27 aprile 2016

Depilfarma: guantino depilatorio dove acquistarlo.

E’ arrivata la primavera e pure se in alcune zone d’Italia il sole tarda ad arrivare, é il momento per le donne di sfoggiare le gambe. Perfettamente lisce e morbide. Inutile negare: ogni donna in inverno si lascia un po’ andare e se per alcune, più che un prodotto per la depilazione serve un tosaerba, altrettante sognano un metodo facile, veloce e soprattutto indolore per avere una pelle di seta senza sembrare uno scimpanzé.
Depilfarma ha recentemente messo in commercio un nuovo prodotto per la depilazione. Si tratta del guantino depilatorio. Ogni metodo per la depilazione ha i suoi svantaggi: il rasoio taglia, la crema depilatoria puzza e ha allergeni, l’epilatore e la ceretta provocano dolore e la ceretta può provocare anche ustioni e capillari rotti. Usando il guantino depilatorio Depilfarma si rispetta l’ambiente e  il proprio corpo. Si tratta di un dischetto abrasivo che sfrega dolcemente la pelle, esfoliandola e togliendo gli antiestetici peli superflui. Consumando e sfibrando il pelo, esso cresce sempre più debole. Non si avranno neanche problemi di peli incarniti, in quanto l’azione esfoliante del guantino depilatorio Depilfarma elimina le cellule morte, stimola la microcircolazione e il rinnovamento cellulare. Un vero e proprio trattamento completo per gambe, ma non solo. Questo prodotto può essere utilizzato anche nelle aree delicate, avendo cura di sfregare con delicatezza, onde evitare irritazioni.
Si prepara la pelle, magari facendosi la doccia mezz’oretta prima, in modo che sia pulita e asciutta e senza oli o creme. Si impugna il guantino depilatorio Depilfarma e si si massaggia dolcemente la pelle con piccoli movimenti circolari, prima in un senso e poi per l’altro. Durante l’utilizzo, si può pulire il dischetto abrasivo con un panno o un vecchio spazzolino, oppure si può sostituire staccando il tutto e riattaccandone uno nuovo. Nella confezione ce ne sono ben 5.


Sarebbe tutto perfetto, eccetto che qualche signora possa obiettare che non si riescano a trovare facilmente i ricambi. Il dischetto abrasivo, dopo vari utilizzi, ovviamente si consuma e deve essere sostituito. Ebbene, l’acquisto online dei dischetti abrasivi per depilazione di ricambio non è mai stato così facile. Basta solo indicare la quantità desiderata di prodotto, non è obbligatorio acquistare nuovamente l’intera confezione, basterà comprare solo i dischetti abrasivi per depilazione a un prezzo imbattibile.
Per maggiori approfondimenti leggere questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento